Aspettando Italia Wave diabolik 2

Pubblicato il 9 novembre 2010

Arezzo Wave Music School

diabolik 2


Arezzo Wave Music School è un concorso dedicato a tutti i gruppi musicali emergenti con almeno un componente iscritto alle scuole secondarie di secondo grado di Arezzo e Provincia. 

Arezzo Wave Music School è un concorso, organizzato dalla Fondazione Arezzo Wave Italia, con la collaborazione per l’anno 2015, dell’Ufficio scolastico provinciale, della Consulta studentesca, del Comune di Arezzo,  di Radio Wave International, di Piazza Grande.

Il vincitore avrà la possibilità di esibirsi sui palchi degli eventi che la Fondazione Arezzo Wave Italia potrà organizzare.

Il concorso giunge quest’anno alla sua decima edizione (ex Aspettando Arezzo Wave); nato ad Arezzo ha coinvolto progressivamente altre province (Livorno, Pisa, Grosseto, Siena). Nel 2015 il concorso è aperto esclusivamente su Arezzo e provincia e vede la partecipazione attiva di circa 30 referenti per oltre 40 istituti del territorio, che diffondono il bando di concorso e raccolgono il materiale di iscrizione delle varie band, creando un rapporto diretto della fondazione con le singole scuole.

REGOLAMENTO
REFERENTI 



Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Recent Posts

  • Archivi

  • Marcia del Sole – Solstizio 2015